Avversari
Svoboda: «Contro la Sampdoria sarà una nuova occasione per rialzare la testa e fare vedere chi siamo e vogliamo essere»
Michael Svoboda, difensore del Venezia, ha parlato del match contro la Sampdoria in programma al “Penzo”: le sue parole
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della trasferta cruciale contro il Venezia, in programma sabato 8 novembre allo stadio “Penzo” e valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Si tratta di uno scontro diretto fondamentale per le ambizioni di entrambe le formazioni.
Mentre i blucerchiati lavorano per trovare continuità e migliorare l’efficacia offensiva, dall’altra parte è il difensore dei lagunari, Michael Svoboda, a suonare la carica, analizzando le difficoltà recenti della sua squadra e guardando al match contro il Doria come a una vera e propria occasione di riscatto.
La carica di Svoboda
Il difensore centrale austriaco Michael Svoboda, un pilastro della retroguardia lagunare forte di una stazza imponente, ha parlato in vista del match coi blucerchiati:
«Contro la Sampdoria sarà una nuova occasione per rialzare la testa e fare vedere chi siamo e vogliamo essere. Io ho sempre fiducia in questa squadra e si vede anche che ci siamo. Ci mancano gli ultimi dettagli e serve più attenzione. E’ su questo che dobbiamo migliorare».