Svolta in casa Roma: annunciato il nuovo direttore generale. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Svolta in casa Roma: annunciato il nuovo direttore generale. Il comunicato

Pubblicato

su

La Roma, con il passaggio di proprietà in estate, era rimasta l’unica squadra di Serie A sprovvista di direttore generale

Il tormentone è finito. La Roma ha scelto il suo nuovo direttore generale. Come comunicato con una nota ufficiale, infatti, i giallorossi hanno deciso di puntare su Tiago Pinto, ex Benfica.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’infermeria sorride: le condizioni di Keita e Gabbiadini

«L’AS Roma è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo per accogliere Tiago Pinto come nuovo Direttore Generale. Pinto, tra i più affermati manager del calcio europeo, è l’attuale Director of Professional Football del S.L. Benfica, incarico che ricopre dal 2017, prima del quale ha gestito la divisione multisportiva del club tra il 2012 e il 2017. Nel suo attuale ruolo, Pinto ha lavorato a stretto contatto con Rui Costa, Direttore Sportivo e la leggenda portoghese e della Serie A, ed è stato responsabile della ristrutturazione delle divisioni del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.