Swansea City monitora Ranocchia, idea di mercato

ranocchia
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore nerazzurro Ranocchia accostato spesso alla Sampdoria e per il quale si sarebbe mosso anche il Sassuolo piace anche all’estero, allo Swansea che vuole rafforzare la sua difesa nella finestra di mercato

L’esigenza di rafforzare la difesa non è solo una prerogativa delle squadre italiane. Lo Swansea City, del nuovo manager Paul Clement, ha inviato i suoi scout per monitorare Andrea Ranocchia, difensore centrale dell’Inter sul quale, come afferma il portale Wales Online, ci sarebbe anche l’interesse del Sassuolo.
IDEA PER IL MERCATO INVERNALE – È proprio Paul Clement a parlare della necessità di rafforzare il reparto difensivo: «Stiamo esaminando la possibilità di aggiungere alla squadra qualche elemento nella finestra di mercato. Ho già parlato con i proprietari, prima però ho bisogno di vedere i giocatori che ho qui e farli giocare al massimo delle loro potenzialità. La priorità comunque resta quella di migliorare la difesa. Tutti i club sono d’accordo che un buon calcio offensivo parte dall’avere alla base una buona difesa». Per questo motivo gli osservatori inglesi stanno monitorando la situazione di mercato del nerazzurro per cercare di infilarsi in mezzo alle trattative e riuscire magari ad accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ex nazionale italiano accostato più volte alla Sampdoria come cavallo di ritorno, dopo i sei mesi trascorsi in blucerchiato l’anno passato.