2014

SXIX – Altro colpo Real: in arrivo Manresa dai Blancos

Pubblicato

su

José Angel Blanco si è dimostrato essere uno dei tanti colpi da quando è tornato il buon Riccardo Pecini, ma il dirigente blucerchiato non si è voluto fermare qui. Un suo compagno di squadra si prepara a seguirlo nel trasloco da Madrid a Genova: Juan José (detto Juanjo) Manresa, classe ’96 e collega di reparto di Blanco.

Esterno sinistro e facente parte della nazionale U-16 spagnola, il ragazzo – secondo “Il Secolo XIX” – si appresta a trasferirsi alla Samp. Il giocatore dirà addio al Real dopo quattro anni spesi con la maglia dei Blancos, seppur nelle giovanili. Manresa è già a Genova ed è pure sceso ieri in campo con gli Allievi nell’amichevole contro la squadra di Mihajlovic.

Prime impressioni positive: a condurre le trattative per Manresa è stato Fabio Papagni, coordinatore dei talent scout blucerchiati, che ha definito trattativa mentre acquistava Blanco dal Real Madrid. Manresa copre così un buco nel ruolo di mancino sinistro all’interno della Primavera di Chiesa. La firma sul contratto potrebbe arrivare oggi o domani: l’ennesimo colpo di quest’estate blucerchiata targato Riccardo Pecini, che sta lavorando con duro impegno per dare un futuro all Samp.

Exit mobile version