Synot Liga: Bohemians a rischio retrocessione. Lulic in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Synot Liga: Bohemians a rischio retrocessione. Lulic in panchina

Pubblicato

su

Il Bohemians 1905 resta inguaiato nel baratro della retrocessione che, nella Synot Liga ceca, accomuna ben sette squadre. La sconfitta nell’anticipo della 24.a giornata contro il Brno, infatti, pesa come un macigno sull’economia del campionato.

 

La squadra allenata da Pivarnik viene illude dalla rete di Cizek siglata al 3′, vedendo riequilibrare il risultato al 12′ da un’autorete del suo mediano Svec. Nella ripresa il Brno alza i ritmi e chiude definitivamnete la sfida, ponendola sul 2-1, grazie al sigillo di Skoda, alla quinta realizzazione stagionale. Continua il periodo non brillante del blucerchiato Karlo Lulic, poco impiegato in campo nonostante l’impegno profuso in allenamento per avere l’occasione di dimostrare le proprie qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.