Synot Liga: Lulic in gol - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Synot Liga: Lulic in gol

Pubblicato

su

Il turno infrasettimanale della Synot Liga regala una gioia straordinaria a Karlo Lulic, schierato nell’undici di partenza e autore della prima rete contro il Mlada Boleslav. Il Bohemians 1905 chiude i giochi poi con Acosta e si rilancia al nono posto in classifica, con all’attivo due vittorie consecutive. 

 

Un successo importante ottenuto contro la quarta forza del campionato che permette alla formazione di Pivarnik di concludere le partite in casa nel migliore dei modi. Adesso, però, i tifosi attendono con ansia l’ultima giornata con lo Zlin per recuperare ancora una posizione e dare un senso, più che positivo, alla stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.