Synot Liga: Lulic in panchina nella sconfitta di Plzen - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Synot Liga: Lulic in panchina nella sconfitta di Plzen

Pubblicato

su

Il Bohemians 1905 incassa un’altra sconfitta in casa del Viktoria Plzen, attualmente al primo posto del campionato ceco. Il 2-0 firmato dalla doppietta di Duris annulla le sparenza di rivalsa degli ospiti, i quali devono guardarsi le spalle per non incappare nel rischio che presuppone la zona bassa della classifica.

 

Giornata da dimenticare, oltreché per il risultato, per Karlo Lulic, giovane in prestito dalla Sampdoria rimasto in panchina per tutta la durata della partita. Con una stagione che volge al termine, il suo utilizzo non rispecchia le aspettative e le presenze da lui ottenute finora non sono congrue al suo potenziale tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.