Tacchinardi: «Di Francesco? Esoneri gli hanno fatto perdere convinzione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Tacchinardi: «Di Francesco? Esoneri gli hanno fatto perdere convinzione»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e allenatore Alessio Tacchinardi ha parlato di Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Sampdoria

L’ex calciatore e allenatore Alessio Tacchinardi ha parlato di Eusebio Di Francesco, nuovo tecnico del Verona ed ex allenatore della Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

«Penso che non abbia fatto bene l’ultima stagione, ma con la Roma è arrivato in semifinale di Champions. Quando comincia essere esonerato, perdi qualche convinzione forse. Per certe squadre sarà difficile, come per il Verona, cambiare totalmente modo di gioco, come la Lazio con Sarri. Io penso che rivedremo il Sarri di Napoli, che modella la squadra come vuole lui. Credo che il centrocampo non vada toccato, credo abbia chiesto garanzie per altri ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.