Taibi sulla Serie B: «Il mercato più intelligente lo ha fatto il Modena. Ecco quali sono secondo me le squadre più attrezzate»
Connect with us

Hanno Detto

Taibi sulla Serie B: «Il mercato più intelligente lo ha fatto il Modena. Ecco quali sono secondo me le squadre più attrezzate»

Samp news 24

Published

on

Massimo Taibi, Direttore sportivo della Pistoiese, è intervenuto sull’imminente campionato di Serie BKT. Le dichiarazioni

È alle porte l’inizio del campionato di Serie BKT 2025/26 e la Sampdoria si prepara al suo debutto casalingo. La prima sfida che attende i blucerchiati è contro il Modena, un match che si preannuncia insidioso e che metterà subito alla prova la squadra di mister Donati.

La partita

L’incontro si giocherà lunedì 25 agosto alle ore 20:30 e sarà ospitato dallo storico stadio Luigi Ferraris. I tifosi della Sampdoria sono pronti a riempire le gradinate per sostenere la propria squadra in quella che sarà la prima vera prova del campionato. L’atmosfera sarà senza dubbio un fattore chiave, in grado di dare una spinta in più ai giocatori e intimorire gli avversari.

Le aspettative

Dopo una preparazione intensa, la Sampdoria arriva a questa partita con l’obiettivo di iniziare il campionato con il piede giusto. Il Modena, d’altro canto, non sarà un avversario facile, e cercherà di mettere in difficoltà i padroni di casa. Sarà un match importante per valutare la condizione della squadra e le scelte tattiche del tecnico. Tutti gli occhi saranno puntati su questo esordio, che darà il via ufficiale alla stagione del Doria. Intanto, Massimo Taibi, Direttore sportivo della Pistoiese, si è soffermato sul campionato cadetto in un’intervista rilasciata a TMW. Di seguito le sue dichiarazioni:

«Non nomino il Palermo per scaramanzia. Monza, Venezia ed Empoli sono le solite squadre attrezzate. Ma il mercato più intelligente lo ha fatto il Modena: ha fatto un lavoro interessante su più fronti».

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.