Hanno Detto

Tampieri esprime la sua gioia: «Chissà com’è adesso la domenica con lei! Ed è per questo che resterei» – FOTO

Samp News 24

Published

on

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha esternato la propria felicità in seguito alla vittoria conseguita. Le parole

Inizia nel migliore dei modi la nuova avventura della Sampdoria Women guidata da mister Castiglione, che al “Colmata a Mare” di Chiavari ha superato con un netto 5-0 l’Entella nella seconda giornata della Coppa Italia Eccellenza Femminile (19 ottobre). Una prestazione di carattere e qualità per le blucerchiate, che confermano il buon lavoro svolto nelle ultime settimane.

Partenza sprint e dominio blucerchiato

Il Doria ha indirizzato subito la gara nei primi minuti, imponendo ritmo e aggressività. A sbloccare il risultato ci ha pensato Izzo al 4’, brava a finalizzare una manovra corale. Pochi minuti più tardi, al 7’, è arrivato il raddoppio firmato da Tortarolo, che ha portato la squadra sul doppio vantaggio. Il primo tempo si è chiuso con il tris di Bruzzone al 39’, che ha sfruttato un errore difensivo avversario per insaccare e mettere in cassaforte il risultato.

Nella ripresa, Fallico e Tassi completano la festa

Nella seconda frazione, le ragazze di Castiglione hanno gestito il gioco con ordine e concretezza, continuando a creare occasioni. Il quarto gol è arrivato al 72’ con capitan Fallico, simbolo di esperienza e leadership in mezzo al campo. A chiudere i conti ci ha pensato Tassi all’87’, firmando il definitivo 5-0 e suggellando una prestazione impeccabile.

La Samp Women tornerà in campo il 26 ottobre per la terza giornata di Coppa contro il Sestri Levante, con l’obiettivo di proseguire il proprio cammino positivo. Intanto, sui social, Amanda Tampieri ha espresso tutta la sua soddisfazione per il successo, condividendo la gioia del gruppo per un inizio di stagione che lascia ben sperare.

LE ULTIME DA BOGLIASCO

Exit mobile version