Tamponi Lazio, il 16 marzo l’udienza di Lotito al Tribunale Federale
Connettiti con noi

Avversari

Tamponi Lazio, il 16 marzo l’udienza di Lotito al Tribunale Federale

Pubblicato

su

Il 16 marzo Claudio Lotito si presenterà al Tribunale Federale per l’udienza circa il caos tamponi che ha interessato la Lazio

Secondo quanto riporta l’Ansa, è stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ultima avversaria della Sampdoria, davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid.

«Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell’articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell’art. 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”. La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.