Tankovic snobba la Samp: «Non ho approfondito. Il Genoa crede in me»

tankovic
© foto expressen.se

Tankovic scarta la Samp: «Parlato con Ekdal? Non ho approfondito. Al Genoa mi vedo bene»

Il mercato di gennaio si avvicina e sia Sampdoria che Genoa sono alla ricerca di rinforzi per far fronte infortuni dei propri attaccanti. Per sostituire rispettivamente Federico Bonazzoli e Christian Kouamé, le due genovesi hanno pensato entrambe a Mouamer Tankovic, attaccante dell’Hammarby e della nazionale svedese.

Il classe ’95, tuttavia, sembra ormai diretto verso il Grifone. Dopo la vittoria di ieri sulla Isole Faroe, Tankovic ha parlato così dei rumors di mercato: «Non ho nulla di nero su bianco davanti a me. Ora mi concentro e penso a far bene con la nazionale. Ekdal mi ha parlato della Samp? Non ho parlato di nulla, non c’è niente di chiaro. C’è stata qualche discussione, ma a dire il vero non ho approfondito troppo».

Sul Genoa, invece, Tankovic si sbilancia: «C’è un grande interesse da parte loro. Hanno preso informazioni con l’Hammarby e hanno fatto un’offerta. Come mi vedo al Genoa? Bene. Vedono un potenziale in me e un futuro, è un club che vuole davvero investire molto su di me. È bello», ha concluso ai microfoni di expressen.se.