2014

Tanti auguri al nostro condottiero: Sinisa compie 45 anni

Pubblicato

su

Era arrivato tra lo scetticismo di molti, ma l’uomo di Vukovar sta facendo un mezzo miracolo. Sinisa Mihajlovic compie 45 anni e può esser soddisfatto di quanto sta combinando dalle parti di Genova: il suo lavoro ha fatto risalire la Samp in classifica, fino a farla sufficientemente allontanare dalla zona pericolante della graduatoria di A.

Intanto, è tempo di festeggiamenti: Mihajlovic ha giocato per 18 anni tra Vojvodina, Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter. In più ha vestito la maglia della Jugoslavia e della Serbia e Montenegro, partecipando al Mondiale 1998 e all’Europeo del 2000. Numerosi i trofei vinti sia in ambito nazionale che continentale. Ritiratosi nel 2006, è passato dal campo alla panchina: vice all’Inter di Mancini, poi Bologna, Catania, Fiorentina, C.T. della Serbia e ora condottiero blucerchiato.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma il carattere di Mihajlovic rimane sempre lo stesso: schietto e diretto come piace a lui, attento più ai risultati e meno alle chiacchere. Da parte della redazione di SampNews24.com, gli facciamo i migliori auguri.

Exit mobile version