Tanti auguri, Chabot: le migliori giocate alla Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Tanti auguri, Chabot: le migliori giocate del difensore della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Solo sei partite per Chabot nella stagione 2019/20. Il difensore, che oggi compie 22 anni, spera di trovare ancora spazio alla Sampdoria – VIDEO

Giornata di compleanni in casa Sampdoria. Non solo per magazziniere Roberto Rossi, a cui i ragazzi di Claudio Ranieri hanno tirato un bello scherzo, ma anche per Julian Chabot. Il difensore ha spento 22 candeline e, con tutta probabilità, ha espresso il desiderio di trovare più spazio in blucerchiato.

Dall’inizio del campionato di Serie A Chabot ha messo insieme solo sei presenze, tre sotto la gestione di Eusebio Di Francesco e tre con Ranieri. Riviviamo le sue prestazioni con la nostra galleria video.

Fiorentina-Sampdoria

Sampdoria-Inter

Verona-Sampdoria

Milan-Sampdoria

Sampdoria-Brescia

Lazio-Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.