Jolly dalla panchina: la curiosa statistica della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tanti jolly dalla panchina: la curiosa statistica della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria con il gol di Gabbiadini contro il Cagliari ha aggiornato una curiosa statistica: prima in classifica per i gol dalla panchina

Il gol di Manolo Gabbiadini in Sampdoria Cagliari ha aggiornato un curiosa statistica: il club doriano è primo in Serie A per gol segnati da calciatori subentrati a partita in corso. Come riporta Tuttosport, sono ben sette i giocatori blucerchiati che hanno segnato partendo dalla panchina: uno in più dell’Atalanta e due in più di Juventus, Napoli e Udinese (5).

Era stato Valerio Verre ad aprire le danze, poi Fabio Quagliarella con la Fiorentina (andata e ritorno), ha seguito Mikkel Damsgaard (contro la Lazio) e poi Ernesto Torregrossa (contro l’Udinese). Sigilli simili per Albin Ekdal e Keita Balde, sebbene ininfluenti dato che sono arrivati contro Milan e Sassuolo. Ultimo della lista Manolo Gabbiadini nell’ultimo match contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.