Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Farmaci nel calcio? Ci fidavamo dei medici»

Pubblicato

su

Marco Tardelli, ex calciatore e allenatore, ha parlato del tema legato alle somministrazioni di farmaci ai giocatori: le dichiarazioni

Marco Tardelli, ex calciatore e allenatore, ha parlato del tema legato alle somministrazioni di farmaci ai giocatori, tornato ricorrente dopo le malattie che hanno colpito gli ex giocatori, tra cui Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. Ecco le sue parole pubblicate sulle pagine del Corriere della Sera.

DICHIARAZIONI – «Quando giocavo io non c’era quell’attenzione alla farmacologia. C’era un medico della società a cui noi giocatori facevamo affidamento e ci fidavamo per le prescrizioni mediche in caso di problemi di varia natura. Se vogliamo fare lo sport che fa bene alla salute allora si fa la corsetta o la passeggiata, ma non è il caso dello sport professionistico che è estremo».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.