Tarenzi ritrova il Sassuolo: voglia di gol per l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Tarenzi ritrova il Sassuolo: voglia di gol per l’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi è un ex di Sampdoria-Sassuolo: l’attaccante blucerchiata ha segnato sette gol con le neroverdi

Non solo Sassuolo per Marco Giampaolo, anche Antonio Cincotta e la Sampdoria Women affronteranno la formazione neroverde in questo weekend di campionato. Tra le ex del match c’è anche Stefania Tarenzi.

L’attaccante ha segnato quattro dei sette gol casalinghi della Sampdoria in questo campionato e ha messo lo zampino in ognuna delle ultime quattro presenze al “Garrone”. È dalla Serie A 2018/19 – cinque con il Chievo Verona Valpo – che l’attaccante non totalizza più sigilli in casa nell’arco di un singolo torneo. L’attaccante della Sampdoria ha segnato sette reti con la maglia del Sassuolo in Serie A nel campionato 2017/18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.