Sampdoria Women, finale da urlo: Tarenzi nella top 11 di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, finale da urlo: una blucerchiata nella top 11 di Serie A

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, attaccante della Sampdoria Women, figura tra le migliori calciatrici dell’ultima giornata di Serie A Femminile

La FIGC Divisione Calcio Femminile ha stilato la classifica delle migliori undici calciatrici dell’ultima giornata di Serie A. Nell’elenco figura anche Stefania Tarenzi: l’attaccante della Sampdoria Women ha realizzato una splendida doppietta contro il Pomigliano e permesso alle blucerchiate di conquistare la salvezza.

MOTIVAZIONE – «L’attaccante della Sampdoria, oltre a essere l’unica giocatrice che nella giornata di Serie A appena terminata ha segnato più di una rete (doppietta vs Pomigliano) ha ingaggiato cinque duelli aerei – primato nella sfida valsa la salvezza alle blucerchiate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.