Top gol in Serie A Femminile: c'è Tarenzi della Sampdoria Women
Connettiti con noi

News

Top gol in Serie A Femminile: c’è Tarenzi della Sampdoria Women – VIDEO

Pubblicato

su

La FIGC Divisione Calcio Femminile ha pubblicato sui social i gol più belli della settimana: presente Tarenzi della Sampdoria Women – VIDEO

La FIGC Divisione Calcio Femminile ha dato l’opportunità agli utenti di votare il gol più bello della settimana. Tra questi c’è anche quello realizzato contro il Pomigliano da Stefania Tarenzi, attaccante della Sampdoria Women, che ha permesso alle blucerchiate di conquistare la salvezza in Serie A.

In lizza ci sono anche Clelland (Sassuolo), Corelli (Pomigliano), Girelli (Juventus) e Cernoia (Juventus). Il sondaggio si chiuderà nelle prossime ore, con Tarenzi in netto vantaggio rispetto alle altre candidate al premio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.