Tarenzi, la sorpresa della Sampdoria Women per i 101 gol in A - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarenzi, la sorpresa della Sampdoria Women per i 101 gol in A – VIDEO

Pubblicato

su

Le calciatrici della Sampdoria Women, assieme al tecnico Antonio Cincotta e allo staff, hanno fatto una sorpresa a capitan Tarenzi

Le calciatrici della Sampdoria Women, assieme al tecnico Antonio Cincotta e allo staff, hanno fatto una sorpresa a capitan Stefania Tarenzi per i 101 gol raggiunti in Serie A. Le parole dell’attaccante blucerchiata su Instagram.

«Grazie davvero di cuore. Sono felice di aver festeggiato il raggiungimento di questo traguardo con persone speciali come voi. È iniziato da poco il nostro percorso ma quello che sento è tanto. Grazie al mister, al suo staff, alle mie compagne e alle persone che ogni santissimo giorno sono qui a lavorare per noi. Mi avete fatta emozionare e sono sicura che raggiungeremo tanti altri traguardi insieme… NOI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.