Tarquinio: «Le spese del calcio femminile sono meno rispetto al maschile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarquinio: «Le spese del calcio femminile sono meno rispetto al maschile»

Pubblicato

su

Alessia Tarquinio, volto importante nel mondo del calcio femminile, ha commentato il cambiamento della prossima stagione

Alessia Tarquinio, volto importante nel mondo del calcio femminile e della televisione, ai microfoni di MilanNews24.com ha commentato il cambiamento della prossima stagione.

PROFESSIONISMO SERIE A FEMMINILE – «Si credo che siano pronte anche perché sono quasi tutte collegate a parte il Napoli a squadre maschili, quindi hanno una capacità di gestione economica che può aiutarle. Il problema sorgerà probabilmente quando saliranno le squadre dalla Serie B, che invece non hanno quella forza e sostegno che hanno le altre. Facendo due conti, sostenere le spese del calcio femminile costerà sempre meno rispetto al maschile».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILANNEWS24.COM

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.