Tecca: «Quagliarella va celebrato. Goal quasi impossibile»
Connettiti con noi

News

Tecca: «Quagliarella va celebrato. Goal quasi impossibile»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Massimo Tecca ha commentato la strepitosa prestazione di Fabio Quagliarella contro l’Atalanta

Fabio Quagliarella continua a essere elogiato con i tanti messaggi da parte del mondo calcistico dopo la performance di ieri contro l’Atalanta. Il capitano della Sampdoria ha raggiunto il 90esimo gol con la maglia blucerchiata (quasi 91esimo se avesse battuto sul dischetto il portiere nerazzurro Sportiello). Il giornalista sportivo Massimo Tecca ha espresso la sua opinione ai microfoni di Sky Sport sul numero 27 del Doria.

LEGGI ANCHE – Il post social di Augello dopo Atalanta Sampdoria  

«Dobbiamo celebrare Fabio Quagliarella. 168 gol in Serie A, raggiunto Beppe Savoldi, 15esimo posto nella classifica dei bomber all-time di Serie A, è vero che ha sbagliato il rigore, se l’è fatto parare da Sportiello, però ha indirizzato lui la partita con l’azione dell’1-0. Il goal sembrava impossibile, destro, sinistro e sotto la traversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.