Tedeschi: «Fiero di tifare Sampdoria. Ammirati da tutta l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «Fiero di tifare Sampdoria. Ammirati da tutta l’Italia»

Pubblicato

su

Tedeschi, noto attore e presentatore, torna a parlare della Sampdoria: le dichiarazioni sulla tifoseria blucerchiata

Corrado Tedeschi, noto attore e presentatore di fede blucerchiata, è tornato a parlare della Sampdoria ai microfoni di Primocanale.

TIFOSI«Io sono fiero di essere Sampdoriano perché la Sampdoria ha un pubblico meraviglioso. Io giro molto l’Italia per il mestiere che faccio e tutti sono ammirati dalla bellezza del nostro pubblico. Il pubblico della Sampdoria non è solamente un valore morale, è un asset come dicono quelli che capiscono di alta finanza e un eventuale compratore deve tener conto che la Sampdoria ha un pubblico assolutamente unico. Sono fiero di essere Sampdoriano, se potessi sarei tutte le domeniche in gradinata, per cui come diceva un mio amico con cui facevo una trasmissione a Primocanale, un certo Vujadin Boskov, “Dopo pioggia viene sole”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.