Tedeschi: «La ballerina Sampdoria è pronta a tornare a danzare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «La ballerina Sampdoria è pronta a tornare a danzare»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, noto tifoso della Sampdoria, ha sottolineato nuovamente l’importanza di non perdere tempo

Corrado Tedeschi, noto tifoso della Sampdoria, ha sottolineato nuovamente l’importanza di non perdere tempo. Tedeschi aveva già ribadito a DAZN che l’unico obiettivo doveva essere la salvaguardia del titolo sportivo del club. Le parole a La Repubblica.

ESASPERATI«Siamo esasperati da questa situazione. Dietro le quinte sta succedendo di tutto. È il più grande mistero della storia del calcio. I tifosi seguono la squadra in qualsiasi situazione, ma il calcio è diventato delle banche e questo aspetto non mi piace. Il tifoso viene considerato quasi come un accessorio inutile, diventa importante solo quando serve. È ormai un enorme business, non più un gioco. Casi come Parma, Napoli, Fiorentina, non avrebbero dovuto più succedere ed invece siamo daccapo».

BALLERINA«Occorre coraggio, uno come Stankovic. Ci vorrebbe questo furore per salvare questa società. Citando Riccardo Garrone, in fondo a questo tunnel buio c’è la ballerina ad attenderci ed è pronta a tornare a danzare. E noi tutti con lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.