Tedeschi: «La Sampdoria non può sparire. Futuro? C'è un signore pronto a mettere una bella cifra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «La Sampdoria non può sparire. Futuro? C’è un signore pronto a mettere una bella cifra»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro l’Empoli

Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato dai blucerchiati contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «È stata una prestazione molto dignitosa come tante altre fatte da quando c’è Stankovic. Parlare di campo ora mi sembra superfluo. La battaglia è la Sampdoria che rischia di sparire».

TIFOSI – «Si dimentica spesso la figura del tifoso: si parla di concordati, studi di investimenti ma non si pensa ai tifosi che sono gli azionisti del cuore. Una società come la Sampdoria non può sparire. Ferrero ha detto che la dà a un euro, c’è qualcuno che vuole investire? C’è un signore pronto a mettere una bella cifra. Nessun benefattore, sono persone che fanno affari. Mettetevi una mano sul cuore, guardate questa gente meravigliosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.