Tedeschi: «La Sampdoria sta morendo. Nessuno dice niente?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tedeschi: «La Sampdoria sta morendo. Nessuno dice niente?»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi fa un accorato appello alla chiarezza sul futuro della Sampdoria: le parole del tifoso blucerchiato

Corrado Tedeschi, noto sostenitore della Sampdoria, ha lanciato un appello disperato. Una parte delle sue dichiarazioni, raccolte da clubdoria46, che riguardano il futuro della società blucerchiata.

SAMPDORIA«Nessuno dice niente, nessuno sa niente. La nostra squadra sta morendo. Perché sta morendo, è inutile che ci raccontiamo delle balle. Quelli che ci sono adesso nella Sampdoria – Marco Lanna, meraviglioso presidente, che ha riportato i tifosi allo stadio, è fantastico e gli vogliamo bene, e tutto il CdA -, stanno facendo i miracoli per tenere in piedi questa squadra. E lo stanno facendo senza una lira».

SILENZIO«Chi li paga gli stipendi? Li paga la società vendendo Damsgaard. Io non sono nessuno, sono un tifoso come voi, e non posso essere io la vostra voce. La vostra voce dovrebbe essere la società che però non c’è. Ripeto, io amo Marco Lanna come presidente perché è sampdoriano, però a questo punto noi tifosi abbiamo il diritto di sapere che cazzo sta succedendo. Perché non è possibile che ci sia questo silenzio spaventoso, non si sappia niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.