Telefonata tra Balata e Radrizzani: chiarimento sul ricorso della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Telefonata tra Balata e Radrizzani: chiarimento sul ricorso della Sampdoria

Pubblicato

su

Balata e Radrizzani si sono sentiti telefonicamente e hanno chiarito sul ricorso presentato dalla Sampdoria contro il Contributo di Solidarietà

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, ha esternato le sue perplessità sul ricorso presentato dalla Sampdoria contro il Contributo di Solidarietà. Non è la prima squadra ad averlo fatto negli anni successivi alla sua introduzione (2008), ma nessuna squadra ha ottenuto di poter essere esonerata dal pagamento. Il contributo, tra le altre cose, è stato anche ridotto dal 20% al 10% e sarebbe quindi di 2.5 milioni di euro per la Sampdoria (2 per lo Spezia e 1.5 per la Cremonese). Nella giornata di ieri, come riporta Tuttosport, telefonata chiarificatrice tra Balata e Andrea Radrizzani per fare il punto sul ricorso ed esporsi le reciproche posizioni. Chiarimento politico che non fa venire meno la volontà della Sampdoria di andare avanti con il proprio ricorso e cercare di ottenere un’attenuazione del contributo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.