Teotino: «Sono quasi più preoccupato io dei tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «Sono quasi più preoccupato io dei tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato del nuovo allenatore della Sampdoria, esternando le sue preoccupazioni

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato del nuovo allenatore della Sampdoria, esternando tutte le sue preoccupazioni. Le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

«Mi trovo a disagio a parlare di questa situazione, perché sono quasi più preoccupato io dei tifosi blucerchiati. Mi rendo conto che sia una situazione difficilissima e mi par di capire che sia Giampaolo che non è convinto di tornare ad allenare una squadra che ritiene che stia andando verso un ulteriore indebolimento rispetto alla squadra dell’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.