Teotino: «Attenta Juventus. La Sampdoria ha dimostrato una cosa»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Attenta Juventus. La Sampdoria ha dimostrato una cosa»

Pubblicato

su

Il giornalista Teotino ha parlato del prossimo impegno della Juventus contro la Sampdoria di Ranieri: le sue dichiarazioni

Gianfranco Teotino ha elogiato la prestazione della Juventus in Coppa Italia, pur sottolineando la forza della Sampdoria. La squadra di Claudio Ranieri ospiterà i bianconeri in occasione della prossima giornata di Serie A.

«Sarà una partita importante contro la Samp perché ha già dimostrato di esaltarsi con le grandi. La Juve però sta bene e meglio di quando ha giocato con l’Inter e ora recupera Alex Sandro, che sarà fondamentale. Bene anche Rabiot, che sta sera ha giocato bene e Pirlo ha quindi un’ampia gamma di scelte. Questa squadra b è importantissima: continuo a stupirmi che la Juve sia l’unica società d’Italia ad averle fatte, sono importanti anche dal punto di vista economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.