Sampdoria, senti Teotino: «D'Aversa? Scelta sbagliata. Sono preoccupato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Teotino: «D’Aversa? Scelta sbagliata. Sono preoccupato»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato dell’imminente arrivo di Roberto D’Aversa alla Sampdoria. Il suo pensiero

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato dell’imminente arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, esternando tutte le sue preoccupazioni. Le sue dichiarazioni a Radio Sportiva.

«Purtroppo devo sempre ripetere che sono preoccupatissimo per il futuro della Sampdoria. Devo dire che, tra tutti i nomi fatti in questi giorni, quello di D’Aversa non era quello più qualificato. La scelta di Ferrero è ricaduta su un allenatore reduce da una stagione disastrosa con il Parma, squadra che aveva un organico che avrebbe consentito, con una guida diversa, di salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.