Teotino: «Non so se Ranieri avrà voglia di restare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «Non so se Ranieri avrà voglia di restare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato del rinnovo di Claudio Ranieri con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato del tema più caldo in casa Sampdoria: il rinnovo di Claudio Ranieri. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva.

«Ranieri meriterebbe assolutamente la riconferma, ma bisogna vedere se lui avrà intenzione di continuare la sua avventura in blucerchiato con una squadra che non cambierà molti interpreti. Perché il prossimo anno la rosa sarà praticamente la stessa e bisognerà capire se, invece, lui avrà voglia di andarsi a divertire da qualche altra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.