Teotino: «Sampdoria? Ecco chi scelgo tra Gotti, Dionisi e Giampaolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Teotino: «Sampdoria? Ecco chi scelgo tra Gotti, Dionisi e Giampaolo»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato della panchina della Sampdoria, analizzando i nomi di Gotti, Dionisi e Giampaolo

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato della panchina della Sampdoria, analizzando i nomi di Gotti, Dionisi e Giampaolo. Ecco la sua opinione a Radio Sportiva.

DIONISI – «Gotti o Giampaolo? Io preferirei Dionisi per la Sampdoria. Mi piace l’idea che questi allenatori giovani possano cimentarsi con squadre che hanno ambizioni. Sarebbe una bella avventura sia per il tecnico che per i blucerchiati».

GIAMPAOLO – «Non avrei visto male il ritorno di Giampaolo, io non sono favorevole ai ritorni, ma questo sarebbe stato uno dei pochi casi in cui non mi sarebbe dispiaciuto. Futuro al Sassuolo? Lo vedrei bene, perché è un allenatore che ha affinità con De Zerbi, per cui credo che comincerebbe a lavorare con meno problematiche rispetto a quelle che ha avuto al Torino».

PIRLO – «Perché nessuna squadra pensa a Pirlo? Per come la vedo io sarebbe stato facile fare meglio di lui alla Juventus, ma non penso che una squadra importante possa puntare su Pirlo. Credo che lui abbia sbagliato a cominciare così la carriera e che ora debba ristudiare un percorso se vuole fare l’allenatore a questi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.