Ternana Sampdoria: il duro attacco di Bandecchi a Capozucca
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caos Ternana-Sampdoria: il duro attacco di Bandecchi a Capozucca

Pubblicato

su

Bandecchi attacca Capozucca per le dichiarazioni sullo stadio Liberati, dove si giocherà Ternana-Sampdoria durante la prima giornata di Serie B

Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, ha effettuato un sopralluogo al Liberati. Come testimoniato dal post di risposta alle dichiarazioni del direttore sportivo Stefano Capozucca, Bandecchi non digerisce il fatto che lo stadio sia ritenuto non idoneo per la disputa del match contro la Sampdoria.

LE PAROLE SU CAPOZUCCA«Questo è un bugiardo schifoso, è mortificante quanto siete falsi. Domani vado io a vederlo e fotografarlo».

SOPRALLUOGO«Questo è il campo del Liberati, non è tutto perfetto. Ora è chiaro che ci sia bisogno di altri dieci giorni, tutto ciò che doveva essere fatto è stato fatto, non si può continuare a dire che qui sopra non ci si può giocare, ci sono parti più coperte e altre meno coperte viene detto con estrema chiarezza che il campo è giocabile e nessuno perde a tavolino, questa è la puttanata del secolo, dopodiché si estenderà di più l’erba. E chi ci sta lavorando, ovvero dei professionisti dicono che così andrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.