Ternana, Capozucca: «Contro la Sampdoria partita complicata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ternana, Capozucca: «Contro la Sampdoria partita complicata. Ho provato a prendere Esposito»

Pubblicato

su

Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, ha parlato in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria: le parole

Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, ha parlato in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria, in programma lunedì primo aprile (ore 20.30). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

SAMPDORIA – «Alla Sampdoria gli auguro di fare i play off perchè è un club importante e come tifoseria meriterebbe i play off perchè sarebbe una bella cornice di pubblico che unita a Palermo, Venezia o Cremonese o non so chi sarà promosso direttamente con il Parma, farà questi play off».

PARTITA – «Mi aspetto partita difficile complicata perchè la Sampdoria ha valori importanti come rosa come squadra però noi quando siamo andati a giocare a Palermo mi hanno chiesto se firmavo per il pari ma io non firmo mai per il pari perchè i miei ragazzi sono terribili, giovani però molto bravi e io dico che tre/quattro ragazzi faranno una carriera importante in Serie A. La andiamo a giocare, noi abbiamo perso una partita incredibile a Pisa, abbiamo dominato 80 minuti prendendo tre pali poi abbiamo preso gol al novantesimo e questo è il calcio. Però noi ce la siamo sempre giocata con tutti consapevoli che abbiamo impegno difficile con la Sampdoria e poi che ci sarà un grande pubblico e soprattutto galvanizzato dalle tre vittorie consecutive che hanno fatto. Abbiamo da parte nostra serenità e capacità di giocarcela».

ESPOSITO – «Lo volevo prendere, ma il suo procuratore ha perferito giustamente andare alla Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.