Ternana Genoa, bandiera Sampdoria e bombe carta: i fatti
Connettiti con noi

News

Ternana-Genoa, la bandiera della Sampdoria e le bombe carta: la ricostruzione

Pubblicato

su

Momenti di tensione in Serie B tra Ternana e Genoa: bombe carta sui tifosi di casa e spunta la bandiera della Sampdoria

Che la partita tra Ternana e Genoa fosse a rischio scontri era noto. La tifoseria rossoverde è gemellata con quella della Sampdoria, come si è potuto vedere anche durante la coreografia prima dell’inizio del match dove è spuntata una bandiera blucerchiata. E quindi la rivalità con i sostenitori rossoblù è molto accesa.

Ci sono stati momenti di tensione anche prima dell’inizio della gara. Alcuni tifosi genoani, come riporta UmbriaOn, scesi dai mezzi su cui erano a bordo e hanno tirato almeno due bombe carta verso il retro della curva Nord dove si trovavano numerosi tifosi della Ternana. Due di loro sono rimasti leggermente feriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.