Palumbo: «Brividi per l'esordio con la Samp. Esperienza speciale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Palumbo: «Brividi per l’esordio in A con la Sampdoria. Esperienza speciale»

Pubblicato

su

Antonio Palumbo, capitano della Ternana, ha ricordato l’esordio in Serie A con la Sampdoria di Claudio Ranieri: le sue parole

Antonio Palumbo, capitano della Ternana, ha ricordato l’esordio in Serie A con la Sampdoria di Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

DICHIARAZIONI – «Uno dei ricordi più belli è l’esordio in Serie A con la Samp di Ranieri. Ma attenzione. La scena chiave per me non è essere entrato contro la Fiorentina, ma è stato scendere in campo tre giorni dopo con la Ternana contro la Casertana. Un bel salto all’indietro. Però mi ha dato quella spinta in più. Ho ancora in brividi. È stata un’esperienza speciale, vanno tutti a tremila. E poi che te lo dico a fare stai in spogliatoio con Quagliarella, Gabbiadini e tanti altri campioni. Gente che ha vinto campionati e giocato con i migliori. La cosa più importante che ho imparato da loro è stata l’umiltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.