Ternana, esonerato Lucarelli: tre ex Sampdoria per la panchina
Connettiti con noi

News

Ternana, esonerato Lucarelli: tre ex Sampdoria per la panchina

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro il Pisa è arrivato l’esonero per Lucarelli: due ex allenatore della Sampdoria in pole per sostituirlo

Cristiano Lucarelli ha terminato la sua avventura sulla panchina della Ternana. Fatale la sconfitta contro il Pisa. Il tecnico, forte di una classifica eccellente e un contratto fino al 2025, non convince la proprietà, rapporti tesi sia con il direttore sportivo Leone che con il patron Bandecchi. Il toto allenatore è partito e ci sono ben tre ex Sampdoria nel mirino: Roberto D’Aversa ancora sotto contratto con il club doriano fino a giugno 2023. Walter Zenga, che è uscito dal giro da qualche anno, e Beppe Iachini uno specialista in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.