Ternana, quattro giocatori tornano da Breda in anticipo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ternana, quattro giocatori tornano da Breda in anticipo

Pubblicato

su

Ternana, quattro giocatori tornano agli ordini di Breda prima del previsto: le ultime sui prossimi avversari della Sampdoria

Ritorno prima del previsto per quattro giocatori impegnati in Nazionale agli ordini di Roberto Breda. Si tratta del pacchetto rossoverde convocato da Alberto Bollini in Under 20, composto da Amatucci, Distefano, Faticanti e Raimondo. Dopo lo 0-0 degli azzurri con la Romania, infatti, gli azzurri hanno matematicamente strappato il pass per la Elite League; la Norvegia, a questo punto, ha rinunciato a disputare la partita con gli azzurri in programma per questo pomeriggio. Il tecnico delle Fere avrà quindi qualche giorno in più per lavorare con i suoi giocatori in vista del match con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.