La Ternana torna in Serie B: Palumbo vicino al riscatto
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

La Ternana torna in Serie B: Palumbo vicino al riscatto

Pubblicato

su

La Ternana torna in Serie B dopo due stagioni: Antonio Palumbo, centrocampista di proprietà della Sampdoria vede avvicinarsi il suo riscatto da parte della società umbra

Una vera e propria impresa della Ternana che, dopo due stagioni in Lega Pro, torna in Serie B grazie alla vittoria in trasferta contro l’Avellino. Festeggia anche Antonio Palumbo, attualmente in prestito alla società umbra.

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria, grazie alla promozione anticipata degli uomini di Cristiano Lucarelli, vede avvicinarsi il suo riscatto ma soprattutto la possibilità di guidare la mediana dei rossoverdi in un campionato sicuramente più avvincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.