Ternana Sampdoria, colpo Favilli ma non basta: le parole di Lucarelli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ternana-Sampdoria, colpo Favilli ma non basta: le parole di Lucarelli

Pubblicato

su

Ternana-Sampdoria, colpo Favilli ma non basta: le parole di Cristiano Lucarelli in vista dell’esordio in campionato

La Ternana riabbraccia Andrea Favilli. Sarà lui a guidare l’attacco contro la Sampdoria alla prima giornata del campionato di Serie B, in programma sabato tra le mura del Liberati. Favilli, ex Genoa, ha messo a segna 9 gol e 3 assist in 26 presenze nella scorsa stagione. Difficile che riesca ad arrivare qualche altro rinforzo prima dell’esordio in campionato, ma Lucarelli ci spera ancora.

LE PAROLE«Andrea non potrà giocare tutte le partite, inoltre ci sono anche 7 turni infrasettimanali», queste le parole del tecnico rossoverde, riportate da ternananews.it. Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, ha avviato una trattativa con Ilija Nestorvski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.