Ternana: un centrocampista preoccupa in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ternana: un centrocampista preoccupa in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Ternana-Sampdoria, Lucarelli aspetta Agazzi: il centrocampista sta ancora smaltendo la lesione al retto femorale

Si avvicina l’esordio in Serie B per la Sampdoria di Andrea Pirlo e per la Ternana di Cristiano Lucarelli. Tra le mura del Liberati, le squadre si affronteranno per portare a casa i primi tre punti: per la Sampdoria significherebbe azzerare la penalità con cui parte (-2), per la squadra verderosso conquistare il primo successo davanti ai propri tifosi.

Lucarelli ha fissato per oggi una nuova seduta a porte chiuse. Occhi sugli indisponibili e soprattutto su Davide Agazzi. Il centrocampista sta ancora smaltendo la lesione al retto femorale patita durante il ritiro. Ogni giorno che passa si riducono le sue possibilità di rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.