Terracciano out, Cerofolini o Gollini: la scelta della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Terracciano out, Cerofolini o Gollini: la scelta della Fiorentina

Pubblicato

su

Terracciano out contro la Sampdoria: ballottaggio tra Cerofolini e Gollini per la Coppa Italia: la scelta della Fiorentina

A difendere i pali della Fiorentina, in occasione del match di Coppa Italia contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, non ci sarà il titolare Terracciano. Uscito malconcio dal match contro il Sassuolo osserverà un turno di riposo e al suo posto scenderà in campo uno tra Gollini e Cerofolini. La sensazione è che il primo sia un separato in casa a Firenze: il lungo periodo di stop dopo l’acquisto estivo e le voci di cessione potrebbero far propendere la squadra viola per schierare il più tranquillo Cerofolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.