Terracciano o Gollini contro la Sampdoria? Italiano riflette
Connettiti con noi

News

Terracciano o Gollini contro la Sampdoria? Tutto dipende dalla scelta in Coppa

Pubblicato

su

Se la Fiorentina rischia di andare agli spareggi è anche colpa di Gollini: il portiere sarà scelto per la Coppa o contro la Sampdoria?

In casa Fiorentina tiene banco il dualismo tra i portieri. Da una parte c’è Pietro Terracciano, titolare inamovibile nello scacchiere di Vincenzo Italiano in campionato. Dall’altra parte c’è Pierluigi Gollini, che in Conference League ha determinato la vittoria dell’Istanbul Basaksehir con un errore grossolano. Quale sarà la scelta del tecnico viola per la partita di domani sera a Riga e quella tra le mura del Ferraris contro la Sampdoria? La sensazione è che sia Terracciano il prescelto per la gara di Coppa e questo potrebbe prevedere turnover in campionato con la prima tra i pali in Serie A per Gollini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.