Croazia, terremoto vicino a Zagabria. La Dinamo: «Non ci arrendiamo»
Connettiti con noi

News

Terremoto Croazia, forte scossa vicino a Zagabria. La Dinamo: «Non ci arrendiamo»

Pubblicato

su

Un terremoto di magnitudo 6.4 ha fatto tremare la Croazia. Distrutto il centro di Petrinja. Il comunicato della Dinamo Zagabria

Intorno alle 12.20 di questa mattina, una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 ha fatto tremare la Croazia e non solo. La terra ha tremato anche in Italia, da Bolzano fino a Napoli. Distrutto il centro di Petrinja. Crolli in un asilo e in un ospedale. Ci sarebbe anche una vittima: una bambina di 12 anni.

LEGGI ANCHE – Augello a tutto tondo: «Sogno traguardi importanti con la Sampdoria» – VIDEO

Subito arrivati messaggi di sostegno dal mondo del calcio, con la Dinamo Zagabria che ha postato un messaggio di coraggio: «La Dinamo vicino a Petrinja e Sisak. Nessuna resa. Mandiamo il nostro sostegno a tutti i colpiti dal sisma». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.