Terremoto Torino prima della Sampdoria. Juric: «Il club non ha fatto niente»
Connettiti con noi

Avversari

Terremoto Torino prima della Sampdoria. Juric: «Il club non ha fatto niente»

Pubblicato

su

Juric ha criticato la gestione del mercato da parte del Torino, prossimo avversario della Sampdoria in Coppa Italia

Ivan Juric ha criticato duramente la gestione del mercato da parte del Torino. Nel mirino del tecnico granata il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Davide Vagnati. Il clima non è dei migliori in casa dei prossimi avversari della Sampdoria in Coppa Italia.

SFOGO – «Non siamo intervenuti su niente, anche dopo che ho parlato quest’estate. L’obiettivo era completamente diverso. Ciò che conta è la squadra, a volte mi sembra che si accontentino di competere bene. Non è sufficiente, serve più cattiveria perché le occasioni passano. Stiamo lasciando per strada vari punti, dobbiamo migliorare. Siamo tosti, ma non raccogliamo: voglio un salto di qualità in questo, diventando più consapevole delle occasioni che abbiamo. Le cose si fanno a luglio e ad agosto. L’obiettivo è migliorare i giocatori che ho, questa è la mia squadra e la sento bene. Tutti possono dare di più. A gennaio non è un mercato che stravolge, perciò sono contento di come si allena la squadra ma cercando di migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.