Terza maglia, lo spoiler arriva dalla Lega Calcio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Terza maglia, lo spoiler arriva dalla Lega Calcio

Pubblicato

su

L’inizio della stagione per i tifosi blucerchiati è sempre colmo di attesa, prima di tutto sulla squadra che giocherà il campionato, poi, ma forse in maniera ancora più importante rispetto agli uomini, la maglia che andranno a indossare, quella che conta.

Per il secondo anno consecutivo la Sampdoria è vestita da Joma e in questa stagione le prime due maglie da gioco sono già state annunciate: la prima è la classica blucerchiata mentre la seconda è bianca con la fascia macchiata, una versione mai vista e che ai tifosi sta piacendo parecchio. Manca all’appello la maglia più discussa, la terza, quella che ormai cambia ogni anno, quella che si usa quando blu e bianco non vanno d’accordo coi colori delle altre squadre, in particolare quando il Doria è ospite di Napoli e Lazio oltre a qualche altra partita come fu nella scorsa stagione contro il Chievo Verona, che giocò a sua volta con la terza divisa sociale. 

Prima della presentazione si vociferava che la terza maglia fosse lilla, ma non sarà così: la terza maglia del Doria, come annunciato dalla stessa Lega Calcio sul proprio sito ufficiale, sarà azzurrocerchiata. Non si sa quale sarà la tonalità dell’azzurro, ma alcuni dei nuovi kit da allenamento firmati Joma e utilizzati dalla Samp sono proprio di quel colore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.