Terzi: «I due gol presi con la Samp erano evitabili. Nonostante la sconfitta c’è stata una prestazione importante» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Terzi: «I due gol presi con la Samp erano evitabili. Nonostante la sconfitta c’è stata una prestazione importante»

Samp news 24

Published

on

Claudio Terzi, tecnico dello Spezia Primavera, ha commentato la sconfitta subita con la Sampdoria oggi: le sue dichiarazioni

Brillante vittoria della Sampdoria Primavera contro lo Spezia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La formazione di Pedone si è imposta per 2-1 con le reti di Cinti e Rosciglioni. Al termine della gara, il tecnico degli aquilotti Claudio Terzi ha commentato così ai canali ufficiali del club:

«Anche oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione, nel primo tempo oltre al gol abbiamo creato diverse situazioni per raddoppiare e dispiace aver preso gol al termine del primo tempo, perché andare in vantaggio all’intervallo sarebbe stato importante. Potevamo fare meglio sul gol e su questo sono un po’ rammaricato. Però anche nel secondo tempo la squadra ha fatto bene, sicuramente i due gol presi erano entrambi evitabili, ma è andata così. Poi sul finale abbiamo provato a recuperarla, rischiando anche qualcosa di troppo perché eravamo molto sbilanciati in avanti. Il percorso è stato comunque importante, nell’ultima gara avevamo vinto sul campo della Cremonese, quindi su questo aspetto non ho niente da dire. Oggi era una gara alla portata e i ragazzi ci tenevano ad arrivare agli Ottavi di Finale e andare a giocarcela a Milano, però ora è tempo di pensare di nuovo al campionato, perché sabato ci aspetta una gara molto importante. Salutiamo questa competizione a testa alta, avendola onorata dall’inizio alla fine, e da questo momento guarderemo esclusivamente alla gara di Perugia.

Abbiamo cambiato undici giocatori rispetto alla gara contro il Catanzaro, perché penso che il gruppo sia molto forte, tecnicamente e moralmente, composto da ragazzi che danno tutto in allenamento. La differenza tra il minutaggio tra i vari giocatori è minima, oggi è sceso in campo chi nelle ultime due aveva giocato un po’ meno e tutti quanti hanno risposto presente, ma ne ero convinto di questo. Nonostante la sconfitta c’è stata una prestazione importante, ma come detto su questo non avevo dubbi».

LEGGI ANCHE: Sampdoria Primavera, svelata l’avversaria degli ottavi in Coppa Italia: ecco di chi si tratta

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.