Tessiore spavaldo: «Torino? Ha vinto la squadra con più qualità» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Tessiore spavaldo: «Torino? Ha vinto la squadra con più qualità»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Primavera della Sampdoria festeggia il successo sul Torino e pensa alla Juventus: «Ce la giochiamo senza paura»

Andrea Tessiore non guarda in faccia nessuno. Che sia l’Empoli o il Torino, la prestazione di livello non manca mai e ieri, proprio contro i granata, nemmeno la rete personale. Il centrocampista della Primavera della Sampdoria dovrà smaltire in fretta l’euforia e proiettare la propria attenzione verso le Final Eight. Ad attendere i blucerchiati, la Juventus: «Il passaggio del turno è pienamente meritato, nel calcio vince la squadra con più qualità e si è visto contro il Torino. Non sempre serve la forza fisica, basta la tecnica per fare punti. Il gol? Ho tirato come è capitato, va benissimo così. Ciò che conta è aver raggiunto il primo traguardo della stagione. Già all’inizio dell’anno ho detto che tutte le squadre sono difficili da affrontare – conclude Tessiore ai microfoni di Samp TV -, adesso ce la giochiamo alle finali senza paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.