The Guardian: «Stagione da ricordare per Damsgaard della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

The Guardian: «Stagione da ricordare per Damsgaard della Sampdoria»

Pubblicato

su

Il quotidiano britannico The Guardian ha elogiato la stagione di Mikkel Damsgaard, esterno offensivo danese della Sampdoria

In vista dell’imminente inizio di Euro 2020, il celebre quotidiano britannico The Guardian ha elogiato la stagione di Mikkel Damsgaard, esterno offensivo danese della Sampdoria, inserendolo tra i talenti più attesi della competizione.

«Quella di Mikkel Damsgaard è stata una stagione da ricordare: all’esordio con la nazionale danese a novembre ha seguito una memorabile prestazione contro la Moldavia a marzo, dove ha messo a segno ben due gol e due assist nel definitivo 8-0. Damsgaard, inoltre, pare abbia affrontato le difficoltà della Serie A con la stessa apparente facilità con la quale ha dominato il match tra le due nazionali. La Sampdoria sarà anche arrivata nona, ma la stagione si è rivelata una solida base su cui far crescere l’ala danese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.