The Legend Gianluca Vialli, da Inzaghi a Iaquinta: le prime defezioni
Connettiti con noi

News

The Legend Gianluca Vialli, da Inzaghi a Iaquinta: le prime defezioni

Pubblicato

su

The Legend Gianluca Vialli: la partita potrebbe non andare in scena. Da Inzaghi a Iaquinta, diversi giocatori annunciano il ritiro

Domenica 10 settembre, allo stadio Granillo di Reggio Calabria, non è detto che andrà in scena l’evento benefico The Legend Gianluca Vialli in onore del campione della Sampdoria. L’attenzione mediatica di Selvaggia Lucarelli e la replica di Alessandro Arena, l’organizzatore, ha portato diversi calciatori a ritirare la propria partecipazione. Le conferme sono arrivate direttamente dai social tramite i profili ufficiali: Filippo Inzaghi, Vincenzo Iaquinta, Ernesto Chevanton sono solo alcuni dei calciatori che hanno deciso di disertare l’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.